leggi il libro shop

News

I nostri nuovi semilavorati candidati al DOLCESALATO AWARDS 2020

La Twill mignon granellata al pistacchio di Bronte D.O.P., la Twill mignon granellata alla nocciola di Giffoni I.G.P. e la Tartelletta mignon liscia tra le novità candidate al DOLCESALATO AWARDS 2020, il premio istituito dalla rivista DOLCESALATO 

Con le nostre tre ultime novità, la Twill mignon granellata al pistacchio di Bronte D.O.P., la Twill mignon granellata alla nocciola di Giffoni I.G.P. e la Tartelletta mignon liscia, siamo candidati al DOLCESALATO AWARDS 2020, il premio istituito dalla rivista DOLCESALATO per valorizzare le imprese che investono in R&S, mettendo a punto prodotti innovativi, in grado di rispondere alle esigenze dell’evoluto professionista dei “mestieri del gusto”.

Queste nostre tre novità le abbiamo presentate al Sigep 2020, svoltosi a Rimini dal 18 al 22 gennaio, ricevendo notevoli apprezzamenti dal pubblico di pasticceri, e non solo, che hanno visitato il nostro stand.

Nel dettaglio, le Twill sono una vera e propria novità, mentre la Tartelletta è una rivisitazione di quella "classica" che già produciamo. La Twill mignon granellata al pistacchio è un involucro, semilavorato, cilindrico di pasta frolla ricoperto di granella di pistacchio verde di Bronte D.O.P. certificata. Quella granellata alla nocciola, invece, si presenta ricoperta di granella di nocciole di Giffoni I.G.P. certificata. A caratterizzare, invece, la Tartelletta mignon liscia è l'assenza della coroncina (rispetto alla 'classica' tartelletta), e che presenta - pertanto - bordi superiori lisci.

Con questi nuovi semilavorati, dunque, la Fratelli Tedesco si candida alla prima edizione del DOLCESALATO AWARDS. I prodotti candidati saranno inseriti nello speciale DOLCESALATO AWARDS all'interno della rivista DOLCESALATO di marzo. A giudicarli, secondo criteri ben precisi quali innovazione, etichetta, sostenibilità, packaging e contenuto di servizio, sarà una qualificata selezione di professionisti tra i più affermati sul territorio nazionale, nonchè distributori specializzati e selezionati food&beverage manager della ristorazione moderna.

A noi non resta che incrociare le dita e sperare, anche se «comunque andrà, sarà un successo».

Per info e contatti:
Fratelli Tedesco s.r.l., Via Campia, 37 84012 Angri (Sa). Tel 081 948551 - 081 961063 - Fax 081 5132864 - cell. 338 5016739; tedesco@tedesco.it - www.tedesco.it

Scopri e ricevi tutte le novità
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative e ricevere le novità pensate per te?
Registrati subito per gestire le tue preferenze.