shop

News

Comunicazione Adeguamento Prezzi

Da giugno ad oggi abbiamo assistito ad un doppio aumento della margarina, ad un doppio aumento delle scatole e degli imballaggi, dello zucchero, delle uova e di tutti i componenti essenziali per le nostre produzioni.

 

 

Aumenti sconsiderati che si stanno prolungando nel settore alimentare, con tutti i relativi indotti (energie, trasporti, imballaggi, manifatturiero, ecc.), ci costringono, purtroppo contro la nostra volontà, a rivedere i listini prezzi dei nostri prodotti. 

La crisi dei gasdotti, inoltre, ha influito pesantemente sull\'aumento dell\'energia elettrica: propulsore insieme al gas, della nostra attività. Tutto questo ci spinge e ci costringe alla revisione in aumento dei prezzi dei nostri prodotti del 15% su tutto il listino. 

Questo aumento del 15% sul listino dei prezzi di tutti i nostri prodotti andrà in vigore dal 10/10/2021 senza alcun tempo di attesa o di estensione dei vecchi prezzi.

Tali prezzi saranno, ancora, suscettibili di ulteriori variazioni legate agli andamenti dei \"mercati internazionali\" di approvvigionamento.

Comunichiamo, altresì, che non siamo in condizioni di accettare "ordini programmati" e/o "ordini" atti a bloccare i prezzi attuali in previsione dell'aumento. Confidiamo nella vostra comprensione e ci auguriamo che questo oscuro periodo volga presto al termine.

Scopri e ricevi tutte le novità
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative e ricevere le novità pensate per te?
Registrati subito per gestire le tue preferenze.