shop

News

Nuova identity per F.lli Tedesco

La storica azienda campana specializzata nella produzione di semilavorati per pasticcerie si rifà il look, adottando una nuova veste grafica ed un rinnovato sito web.

Un restyling d'immagine per l'azienda F.lli Tedesco, curato dall'agenzia di comunicazione MTN Company. La nuova identity parte dal rinnovato marchio aziendale, che nel pittogramma conferma la corona, ma nel merito ne adotta uno stile più moderno ed attuale ed utilizza linee curve, senza spigoli, e nella forma lo avvicina al cappello dello chef pasticcere.

Anche i colori utilizzati nel nuovo marchio si rifanno ad uno stile moderno ed elegante: l'oro ed il marrone, che testimoniano la preziosità dei prodotti realizzati dall'azienda.

Il restyling riguarda anche il sito web, rinnovato nella forma e nella sostanza, reso adaptive ai vari supporti di navigazione (smartphone, tablet, laptop, desktop) e munito di una sezione shop, che permette agli utenti, previa registrazione, e non per forza pasticcieri di professione, di acquistare i prodotti semilavorati creati dall'azienda F.lli Tedesco.

Il nuovo look adottato dalla storica azienda campana specializzata nella produzione di semilavorati per pasticcerie rispecchia l'ingresso in azienda della terza generazione della famiglia Tedesco: Valentina, Gerardo e Gerardo, figli rispettivamente dei fratelli Salvatore, Raffaele e Vincenzo e nipoti del pasticcere d’arte Gerardo Tedesco.

Valentina, Gerardo e Gerardo hanno ereditato ed ampliato la maestria pasticcera ed il “saper fare” tipico di famiglia, apportando in azienda una visione strategica innovativa, digitale ed al passo con i tempi, continuando a creare dolci e semilavorati, integrando macchine e persone e rivolgendosi ad un pubblico più ampio.

Scopri e ricevi tutte le novità
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative e ricevere le novità pensate per te?
Registrati subito per gestire le tue preferenze.