leggi il libro shop

News

Il Babà e quell'intuizione che valse un'impresa

Era il 1972 quando Gerardo Tedesco e la moglie Tecla decisero di produrre il "Babà" integrando le metodologie artigianali ed un approccio imprenditoriale. Da questa felice intuizione nacque l'attività di famiglia...

Era il 1972 quando Gerardo Tedesco e la moglie Tecla decisero di produrre il "Babà" integrando le metodologie artigianali ed un approccio imprenditoriale. Da questa felice intuizione nacque l'attività di famiglia (leggi qui la nostra storia).

Oggi, con la stessa maestria di allore, produciamo varie linee di semilavorati per pasticcerie. Con arte e passione per la liena "lievitati" realizziamo Babà di varie dimensioni (dai più piccoli ai giganti ed ai maxi), Torte Babà, Savarè, anch'esse in vari formati (dalle micro alle giganti).

Materie prime attentamente selezionate, passione per la qualià ed arte di un antico mestiere sono tutt'oggi gli ingredienti alla base del "fare" artiginale tipico dell'azienda F.lli Tedesco.

Per info e contatti:
Fratelli Tedesco & C. snc, Via Campia, 37 84012 Angri (Sa). Tel 081 948551 - 081 961063 - Fax 081 5132864 - cell. 338 5016739
tedesco@tedesco.it - www.tedesco.it

Scopri e ricevi tutte le novità
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative e ricevere le novità pensate per te?
Registrati subito per gestire le tue preferenze.