leggi il libro shop

News

Sfoglia il libro "L'azienda Tedesco di Angri"

Scritto nel 2013 da Massimiliano Cascone ed edito dalla casa editrice Gaia, ora il libro è sfogliabile on line sul nostro sito

"L'azienda Tedesco di Angri. Modello di sviluppo economico e sociale" racconta l'evoluzione perseguita negli anni dalla storica azienda Fratelli Tedesco di Angri (Sa). Scritto nel 2013 da Massimiliano Cascone ed edito dalla casa editrice Gaia, ora il libro è sfogliabile on line sul nostro sito, al link https://www.tedesco.it/fbook/index.html.

«Ciò che ha spinto a scrivere questo libro - afferma Gerardo Tedesco - è stata la voglia di far capire cosa ruota intorno al fulcro aziendale. Si crea, negli anni, una rete formata da fondatori, soci, dipendenti, fornitori, grossisti e consumatori. Una rete forte e debole allo stesso tempo, difficile da spezzare, ma facile da fermare a beneficio di nessuno. Abbiamo cercato di far capire l'importanza e l'impatto che può avere un'azienda del genere sul territorio locale che troppo spesso non è chiaro a terzi».

«Questa rete - aggiunge Tedesco - anche se folta è costantemente curata anno dopo anno, a poco a poco, in continua espansione a livello nazionale ed internazionale Si ha, quindi, una voglia di crescita e di speranza nel poter fare qualcosa di grande per il giovane futuro, qualcosa che rimanga negli anni».

E così, nella lettura del libro, rinnovato graficamente nella copertina e nelle introduzioni ai vari capitoli da illustrazioni disegnate dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, il lettore può rendersi conto della crescita aziendale ed, in particolar modo, dell'espansione raggiunta soprattutto durante gli "anni difficili", riuscendo a soddisfare le esigenze dei clienti grazie anche all'aggiunta di nuove forze giovani.

Buona lettura > https://www.tedesco.it/fbook/index.html

Per info e contatti:
Fratelli Tedesco s.r.l., Via Campia, 37 84012 Angri (Sa). Tel 081 948551 - 081 961063 - Fax 081 5132864 - cell. 338 5016739; tedesco@tedesco.it - www.tedesco.it

Scopri e ricevi tutte le novità
Vuoi rimanere aggiornato su tutte le iniziative e ricevere le novità pensate per te?
Registrati subito per gestire le tue preferenze.