Il processo produttivo
Da 50 anni creiamo dolci e semilavorati per pasticcerie con lo stesso “fare” artigianale tipico dei maestri pasticceri campani garantendo l’elevata qualità dell’intero processo produttivo.
Dal 1972 F.lli Tedesco & C. snc crea dolci e semilavorati per pasticcerie con lo stesso “fare” artigianale tipico dei maestri pasticceri campani, garantendo l’elevata qualità dell’intero processo produttivo.
Frutto di passione, competenza e ricerca, l’azienda coniuga tradizione artigianale e forte innovazione producendo una vasta gamma di semilavorati per pasticcerie: babà, frolla, sfoglia, specialità e finger food.
La lavorazione della bontà dolciarie proviene da un sapiente mix tra tecnologia e lavorazione a mano. Il processo di produzione è semi-automatizzato: i macchinari sono costantemente affiancati da persone che intervengono in ogni fase, rendendo non standardizzato il processo di produzione di pasta lievitata, pasta sfoglia e pasta frolla.
Nella fase di dosaggio automatico degli ingredienti, due pannelli elettronici (coadiuvati da un sistema tecnologico) gestiscono un gruppo di silos esterni in vetroresina ed una batteria di silos interni in acciaio inox. L’operatore, dal pannello elettronico, fa giungere tutti gli ingredienti alle impastatrici con l’impiego di pochi comandi.
L'azienda ha fruito dei contributi/agevolazioni indicate nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato C.F. BENEFICIARIO 03330410659